Gaeta, dalla memoria storica all’identità culturale – 5, 6 e 7 febbraio

0

Tante associazioni e movimenti che si riconoscono nella battaglia ideale che tutti noi portiamo avanti da ormai oltre venti anni si incontreranno nei giorni del 5, 6 e 7 Febbraio 2016 a Gaeta per un momento di confronto e di comunità che si ritrova. Ognuno fornirà il proprio contributo per arricchire il programma, di massima già pronto, che verrà sviluppato presso l’Hotel Serapo.
Il Movimento Neoborbonico, la Delegazione Vicaria dell’Ordine Costantiniano di San Giorgio, la Fondazione Il Giglio, l’Associazione Nazionale Cavalieri Costantiniani Italiani promuovono l’appuntamento che gode del Patrocinio del Comune di Gaeta.
Le Associazioni presenti saranno I Tesori dell’Arte, Daunia Due Sicilie, Osservatorio delle Due Sicilie, Comitati Due Sicilie, Fondazione Francesco II, Comitato Storici Meridionali, Associazione Due Sicilie di Gioiosa Jonica.
Torna a  Gaeta anche la nostra testata, Il Brigante, in tutte le sue forme di informazione (web, televisione e carta stampata) nel segno del consolidamento della comunità identitaria meridionale.
Tra gli ospiti presenti, lo scrittore Pino Aprile ed il cantautore Povia.

Share.

About Author